giovedì 29 settembre 2011

Evento imperdibile!!!

Sul sito internet dei Responsabili primeggia in questi giorni il manifesto del congresso internazionale che si terrà a Roma in data 21 ottobre.


Il leader del movimento che sta tenendo in piedi il governo presenta l'evento con toni trionfalistici:

Carissimo, carissima,
il giorno 21 ottobre prossimo celebreremo il nostro 1° Congresso del Movimento di Responsabilità Nazionale, saremo onorati e felici di avere la Tua presenza.
Il Congresso vuole essere un momento di presentazione al grande pubblico, di quali sono le idee, i progetti ed il lavoro complessivo che il Movimento ha intenzione di portare avanti in questi momenti così difficili per la politica italiana.
Accanto agli argomenti principali Patria, Famiglia, Cristianità ne saranno trattati altri come le Criticità Bancarie, la Medicina non Convenzionale, Olismo, Ambiente, Lavoro giovanile, Sanità, etc. da sempre argomenti su cui ci siamo costantemente impegnati.
La Tua presenza, il Tuo contributo serviranno sicuramente a rendere il nostro Movimento ancora più forte e più incisivo nel contribuire a risolvere i problemi, e sono tanti, che attanagliano il nostro Paese.
Ti informo inoltre che ai nostri lavori parteciperà il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri On. Silvio Berlusconi.
Cordialmente

On. Dott. Domenico Scilipoti

All'incontro presenzierà addirittura l'onorevole (???) presidente del consiglio Silvio Berlusconi, noto conoscitore di Famiglia (con due divorzi/separazioni all'attivo), di Cristianità (bestemmie, mignotte e minorenni a parte) e ovviamente di Patria (ma non era mica un paese di merda?)
Non sarà che Berlusconi al congresso del MRN spiegherà ai presenti come le ha fottute tutte e tre in un colpo solo?

Nessun commento:

Posta un commento