venerdì 14 ottobre 2011

Il mercato delle vacche non chiude mai



Dopo il voto di fiducia favorevole al governo Berlusconi, ecco che arrivano i pacchi regalo a chi ha aiutato questo disastrato esecutivo nell'ennesima impresa di salvarsi per il rotto della cuffia.

Catia Polidori, ex Futuro e Libertà, viene nominata Viceministro con delega al Commercio Estero.

Aurelio Misiti, comunista pentito e eletto alle Camere per l'Italia dei Valori, diventa Viceministro ai Trasporti e alle Infrastrutture.

Giuseppe Galati, ex UDC, diventa sottosegretario all'Istruzione.

Ora, capisco che il premier deve ripagare i soliti venduti, affaristi e voltagabbana che gli hanno salvato il culo, ma non vedo la necessità di farlo con i nostri soldi considerato che, a rigor di logica, quelle poltrone costano qualcosa allo Stato. E poi mi son sempre chiesto a che servono queste pseudo cariche politiche quando è evidente che i soggetti in questione non sanno nulla del loro nuovo ruolo occupazionale. Galati era al ministero delle Attività Produttive, perchè ora è all'Istruzione? Quale know how può apportare nell'ottica di un miglioramento del suddetto ministero? Mistero, ma dopotutto Gasparri è stato ministro delle Comunicazioni quindi nulla è impossibile.

Troppo comodo fare i froci con il culo degli altri.

Nessun commento:

Posta un commento